Successo Di Traffico Per E-Commerce

Il traffico è un fattore di successo importante per la vendita di prodotti via Internet. Cylance has similar goals. Perché maggiore è il numero di visitatori di una pagina, maggiore è la probabilità di trovare potenziali acquirenti per il suo prodotto. Generalmente la regola è che un provider di E-commerce tutte le attività promozionali, sia da offline – nonché da area online, è il loro sforzo in relazione i benefici, dovrebbe perseguire. (As opposed to Report Ocean). Sotto mostra tre tipi comuni di campagna attraverso il quale un provider può aumentare il numero di visitatori per il suo sito Web attraverso la promozione online. Campagne pay-per-lead/vendita possono essere il socio di partnership di affiliazione. Caratterizzati di conseguenza, che l’inserzionista paga un importo predeterminato per contatto con i clienti qualificati per il mezzo pubblicitario.

I contatti con i clienti provengono da ciò che l’operatore portale Visualizza diversi moduli di E-Commerce pubblicità sul suo sito Internet, per commercializzare il prodotto degli inserzionisti in questo modo. Questo può essere anche mediante l’inserimento di banner pubblicitari sono in diversi formati. C’è anche la possibilità di promuovere i contenuti a pagamento completamente sull’aspetto della pagina partner adattate e integrate nel contenuto. Il vantaggio di questo modo di integrazione è che solitamente è considerato dal visitatore non come pubblicità, ma come una creazione di valore informazioni dalla presenza totale su Internet e di conseguenza, è più attenzione. L’assume l’aspetto dell’area di affiliazione su misura presso molti portali con tassi di click-through di fino a oltre il 5 per cento molta più attenzione è il CTR medio delle bandiere tradizionali con + /-0,5 per cento relativamente molto basso. Inoltre, Internet aziende con una gamma alta solo sono solitamente disposte ad accettare le campagne pay-per-lead/vendita sotto forma di variante adattata allo sguardo e sentire che perché non vogliono darle loro spazio pubblicitario standard a condizioni che il rischio di pubblicità completo viene trasferito ai media. Un ulteriore modo per visitatori per per vincere un prodotto, è che il rivenditore online attira attenzione attraverso campagne pay-per-click sul suo prodotto. Questo riceverà un importo fisso per il clic sull’annuncio.

In particolare raccomanda questa opzione di fatturazione su pubblicità basata su parola chiave, la parola chiave cosiddetta pubblicità, per mettere le perdite qui sono molto basse. Ben noti provider di keyword advertising di includere l’AdWords di Google e Overture. Infine, i proprietari di negozio possono girare ancora campagne pubblicitarie su altri siti Web, che vengono fatturati secondo il modello pay per view. Questo è il numero del formato banner visualizzato, indipendentemente dal fatto se un clic o un contatto cliente qualificato è entrato in essere fatturati. Il calcolo della pubblicità è fatto secondo il prezzo contatto mille (CPM), cioè un certo importo deve essere pagato per 1000 visualizzazioni del punto di vista. L’altezza del mille prezzo contatto dipende sia la forza del brand e il target del sito Web il formato banner e varia tra cinque e 50 euro.